EUROBEST CLASSIFIED 2019 -

Irrelevant Cv



Cosa vogliamo comunicare
I Giovani Leoni permettono di connettere i talenti al mondo del business, avvicinando i ragazzi e le ragazze ai brand. Per gli Under 30 i Giovani Leoni sono già IL momento dell’anno: vogliamo che diventino rilevanti anche per i brand che potrebbero patrocinare una delle categorie del premio. Sponsorizzare una categoria dei Giovani Leoni significa credere nel talento dei giovani e nel valore della creatività come motore di business.




Target

Decision maker di aziende, agenzie e associazioni potenzialmente vicine al mondo delle categorie da sponsorizzare. A titolo di esempio: l’an

no scorso gli sponsor sono stati Accenture Interactive per la categoria Design, Google per la categoria Digital, Samsung per la categoria Film, Pr Hub per Pr Specialist.

IDEA

Invitare brand e agenzie a investire sugli Under 30, partendo dai CV dei giovani “grandi nomi” nel mondo della comunicazione.

MECCANICA

I decision maker ricevono i CV di alcuni dei più importanti nomi della pubblicità, ma aggiornati al loro 30° anno di età. Quando nulla indicava che sarebbero diventati dei mostri sacri.